HOME AZIENDA SERVIZI SEDE SPEDIZIONI CONTATTI

spedizioni e pagamenti pulimetal

Come imballare il materiale

L'imballaggio e il confezionamento del pacco sono importantissimi per un trasporto sicuro del materiale. La scatola o il contenitore devono essere robusti e di dimensioni adeguate a contenere i pezzi che devono essere protetti su tutti i lati con la necessaria "imbottitura" (carta, patatine di espanso, millebolle ecc). Quest'operazione permette anche di evitare che i pezzi si muovano durante il trasporto, riducendo praticamente a zero il rischio di danneggiamenti.

Documentazione da inserire all'interno del pacco
Fondamentale è inserire all'interno del pacco uno o più fogli, possibilmente scritti in stampatello ben leggibile, su cui dovranno obbligatoriamente essere indicate i seguenti dati:

- nome e cognome
- indirizzo
- telefono
- contenuto dettagliato del pacco
- lavorazione o lavorazioni richieste
- colore o colori desiderati per ogni singola parte

Composizione del materiale - cerchioni
I cerchioni devono essere il più possibile puliti, senza decals adesive o altri elementi posticci. Se nei lavori richiesti è compreso il riassemblaggio della ruota completa con equilibratura, necessitiamo di ricevere i cerchioni completi ma privati di pneumatico, disco e corona.

Servizi di spedizione
Consigliamo di spedire al nostro indirizzo via Trenca, 15 21040 Caronno Varesino (VA) utilizzando il vostro corriere di fiducia oppure i classici servizi di Pacco Celere 3 o Pacco Celere 1 di Poste Italiane.

Riconsegna del materiale
I tempi di riconsegna variano in base alle lavorazioni necessarie e al numero di parti, pertanto una stima verrà fornita su richiesta una volta analizzate nel dettaglio le condizioni dei pezzi da lavorare. La maggior parte degli ordini viene evasa solitamente in massimo 7-10 gg lavorativi. Pulimetal rispedisce il materiale all'indirizzo indicato nel foglio con consegna a domicilio con servizio di contrassegno.

HOME AZIENDA SERVIZI SEDE SPEDIZIONI CONTATTI